Storie, brividi e divertimento nel listino Eagle Pictures

Storie, brividi e divertimento nel listino Eagle Pictures

È un grande listino quello di Eagle Pictures che da qualche anno è il distributore italiano dei film Paramount e quindi alterna film italiani, a titoli prodotti in proprio, a grandi blockbuster americani. Da qui “Grandi storie”, “Grande divertimento” e “Grandi brividi”, le tre linee guida annunciate durante la presentazione del listino da Roberto Proia, direttore area cinema e produzioni di Eagle.

Parte del primo insieme è forse uno dei film più attesi dalla comunità cinefila, ovvero Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson con Bradley Cooper e Sean Penn, che da noi arriverà il 3 febbraio, e poi Tredici vite di Ron Howard con Viggo Mortensen e Colin Farrell, il 12 maggio, senza contare il Cyrano di Joe Wright con Peter Dinklage già passato in anteprima alla Festa del cinema di Roma e nelle sale dal 3 marzo. C’è poi anche qualcosa di più tenero come King – Un cucciolo da salvare, pronto ad essere proiettato il 17 febbraio.

Nell’insieme del grande divertimento invece troviamo dal 24 Marzo Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt in The Lost City, mentre il secondo film dedicato a Sonic, con Jim Carrey, arriverà il 14 aprile. Nicolas Cage sarà protagonista della commedia Il talento di Mr. C il 23 giugno, e poi arriva il titolo più atteso e a lungo rimandato per la pandemia: Top Gun: Maverick con Tom Cruise e Jennifer Connelly, il 26 maggio.

Sono infine brividi quelli di Gli occhi del diavolo, che sarà in sala dal 24 febbraio o quelli del reboot di Scream, pronto per il 13 gennaio, fino a House Of Gucci in uscita tra poco, il 16 dicembre, in cui Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jared Leto sono diretti da Ridley Scott.

In chiusura Proia ha anche presentato un titolo italiano, Backstage – Dietro le quinte, un film di ballo con attori esordienti che sarà in sala dal 21 aprile.


Condividi questo contenuto

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.